Pubblicato da: preservativiritardanti | maggio 28, 2012

I preservativi ritardanti funzionano?

Se chiedi ad un uomo quale sia il suo peggior incubo nn c’è da stupirsi se la sua risposta sarà avere un eiaculazione precoce.

Molti uomini di diverse età cercano disperatamente  seri rimedi per durare più a lungo in un rapporto, convinti che l’orgasmo della loro patner dipenda dalla loro durata.

Spesso questo problema è associato ad uno stato pscologico e non fisico, di conseguenza; più l’uomo avrà paura di fallire più non riuscirà a superare il problema. Ma per fortuna c’è un rimedio pratico a tutto questo, sto parlando dei profilattici che ritardano l’eiaculazione! Se hai dei dubbi continua a leggere e scoprirai tutto quello che ti serve sapere per iniziare ad aumentare la durata delle tue prestazioni sessuali!

I preservativi ritardanti funzionano davvero?

La risposta è: SI!
Inutile  perdere tempo a cercare rimedi fai da te beccati in qualche sito internet, che di sicuro suggeriscono pillole magiche  o massaggi miracolosi,  è possibile risolvere il problema semplicemente con l’utilizzo di preservativi ritardanti che aiutano appunto a  “ritardare” l’eiaculazione anche di un’ora permettendo ad entrambi di prolungare più a lungo il piacere del rapporto e dando all’uomo la certezza di rendere felice anche il piacere della sua patner che di sicuro nn dimenticherà quell’esperienza.

I vantaggi, quindi, consistono nell’evitare di spendere tanti soldi in prodotti inutili, assolutamente inefficaci e spesso dannosi per la salute e risparmiare molti soldi, acquistando direttamente dal più famoso ecommerce di vendita preservativi online,  facendo anche un’acquisto gradito alla vostra lei.

Si trovano diverse marche che propongono profilattici ritardanti ad esempio Durex Performa, Akuel Long Pleasure, Control Retard, Condomi max Love, Hatù Ritardante.


Responses

  1. Ciao! Bel blog 😉 Se posso dire la mia consiglio a tutti i ritardanti della durex, i performa: http://www.comodo.it/canali/shopping/preservativi/marca/durex/durex-72-144-pezzi/durex-performa-72-pezzi/?afl=ae80ccf li trovate in confezione risparmio anche e vi assicuro che durano e ti fanno durare davvero tanto! Io da quando li ho provati praticamente non uso altri profilattici, me ne sono innamorato (ed anche la mia lei…che è molto più soddisfatta dalla durata prolungata della mia prestazione). Prima duravo si e no 15 minuti e lei raramente riusciva a raggiungere l’orgasmo che quindi dovevo procurarle in altro modo, usando questi preservativi invece riesco ad arrivare anche ad un ora senza problemi! Sopratutto a chi soffre di eiaculazione veloce li consiglio assolutamente!

    • Ciao Mario,
      grazie per i complimenti e benvenuto sul mio blog!
      Si i preservativi ritardanti che hai citato sono davvero ottimi, non a caso sono nei top3 della classifica dei migliori profilattici ritardanti che ho stilato (al secondo posto). Grazie per il tuo prezioso contributo!
      Ps. Mio personalissimo consiglio, anche se ora duri molto di più continua a stimolare la tua partner anche in altri modi, dato che hai scritto che prima riuscivi a farla venire in modo “alternativo” (immagino con cunnilingus o con le dita) continua anche in questo modo, la penetrazione nella lunga durata deve essere un plus 😉 Ciao!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: