Pubblicato da: preservativiritardanti | novembre 6, 2013

Preservativi Ritardanti: Non fanno male alla pelle

I PRESERVATIVI RITARDANTI NON FANNO MALE ALLA PELLE

Proprio vero!!! i preservativi ritardanti non fanno male alla pelle, a darne conferma sono grandi marche come Durex , Control, Akuel ecc.

Che trovi qui:

preservativi ritardanti fanno male

Spesso si corre nell’errore di pensare che la sostanza contenuta nei preservativi ritardanti, la benzocaina, sia nociva per la salute, in realtà tutti i preservativi delle grandi Marche di produzione controllano con innumerevoli test di laboratorio la resistenza e la qualità del materiale e delle sostanze contenute in questi preservativi.

La reale paura per un possibile effetto collaterale dei preservativi ritardanti sulla pelle è dovuto in realtà alla scadenza, al cattivo stato di conservazione, alle marche poco raccomandabili (sopratutto quelle made in China).

Preservativi Ritardanti.  quali sono i migliori che non fanno male?

Per evitare che l’ansia da effetti collaterali t assalga ogni volta che indossi un preservativo ritardante, ti consiglio giustamente di valutare quali sono i migliori profilattici ritardanti. Tenendo conto anche dei consigli che sto per darti tra poco 😉 .

Ad ogni modo; per essere sicuri che il preservativo sia di ottima qualità è importante acquistarlo in luoghi affidabili e non ad esempio in posti dove questi sono venduti singolarmente, in bustine anonime ed esposti al calore.

La guida http://www.preservativimigliori.com, ci offre ottimi articoli su dove acquistare i preservativi e quali sono le  marche di preservativi più affidabili che ci sono ad oggi in commercio.

Un’altro problema che potrebbe attribuirsi alla sostanza anestetizzante contenuta nei preservativi ritardanti è l’arrossamento nelle parti intime dopo aver avuto un rapporto con questo tipo di condom. In realtà, un arrossamento o infiammazione della zona pelvica non ha nulla a che fare con la benzocaina, bens^ essa potrebbe essere dovuta ad un’allergia al lattice naturale dei profilattici classici. Meglio allora utilizzare i profilattici anallergici.

Prova anche tu ad aumentare la durata del piacere con la sicurezza della qualità del preservativo!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: