Pubblicato da: preservativiritardanti | giugno 15, 2017

Preservativi ritardanti e stimolanti – Eiaculazione Precoce

profilattici orgaz max stimolantiQualche volta il nostro amico proprio non vuol saperne di aspettare un momento prima di esplodere!

Quante volte, in passato, mi è capitato di dover immaginare lotte intergalattiche, mostruose entità che mi divoravano le zone intime per non venire troppo presto e sentire la mia Donna lamentarsi di non aver raggiunto l’orgasmo a causa della mia “sindrome da coniglio in calore” (come la chiama lei). 😦 Se hai il mio stesso problema capisci che non c’è proprio nulla da fare al problema dell’eiaculazione precoce…. O FORSE SI?!

L’eiaculazione precoce può essere un vero disagio. Soprattutto per un uomo che ha piacere di vedere la sua donna godere e raggiungere l’orgasmo. Si sa che le donne hanno i loro tempi: per vestirsi, per truccarsi… ma anche per venire! Quando, invece, le tue performance sessuali assomigliano ad una vignetta del fumetto del tuo super eroe preferito (Flash!) beh, non aspettarti che la tua donna sia contenta che tu abbia chiuso le danze così in fretta!

Però adesso rilassati e mettiti più comodo in poltrona perché a tutto ( o quasi) vi è un rimedio.

Se non avessi trovato un metodo efficace per aumentare la durata dei miei rapporti, probabilmente non sarei qui a raccontartelo!

Però adesso bando alle ciance, scommetto che sei curioso di sapere come sono riuscito a durare più di 15 minuti e non venire subito. Il sistema è molto semplice e voglio consigliartelo 😉

Preservativi ritardanti e stimolanti + “metodo della Chiusa ” per combattere l’eiaculazione precoce

Dunque ti accenno  quali sono i condom ritardanti che preferisco e che possono essere considerati i più efficaci per ritardare l’eiaculazione (senza ovviamente creare irritazioni, infiammazioni) ed al tempo stesso far godere anche la tua Lei e permetterle di raggiungere l’orgasmo.

 

A mio pare i migliori preservati ritardanti e stimolanti insieme sono i Orgazmax Plus! Te li descrivo brevemente: sono dei preservativi che contengono del lubrificante con il 4,5% di benzocaina (che serve per aiutarti a durare più a lungo e ritardare l’eiaculazione) e la loro superficie è ricoperta di rilievi e curvature che durante la penetrazione stimolano le zone erogene della vagina (Punto G), eccitando la donna e permettendole di raggiungere un orgasmo più intenso.
Quindi, con questa tipologia di profilattici ritardanti hai a disposizione ben due assi nella manica:
– Uno ti aiuterà a durare più a lungo,
– L’altro aiuterà la tua donna a venire più in fretta e più intensamente, grazie ai microrilievi del preservativo ritardante

Altre tipologie di profilattici alla benzocaina che ho scelto attraverso il sito PreservativiMigliori.com

Durex Performa: acquisto sempre il pacco da 12 profilattici perché conviene per rapporto qualità/prezzo basso.
Control Retard: Ottimi profilattici ritardanti dalla forma easy on, molto comodi da indossare, alla benzocaina, li acquisto su questo sito al prezzo scontato di 5,40 in confezione da 6 pezzi.
Akuel Long Pleasure: Eccellenti anche questi profilattici ritardanti, il costo per un pacco è un po meno economico rispetto a quelli che ti ho accennato prima ma ugualmente basso, meno di 10 euro un pacco da 6 pezzi.

Li puoi trovare tutti su questo portale:

preservativi ritardanti e stimolanti

Il metodo dell Chiusa per Fermare il Fiume Giallo con una mano

La coppia di vincente è proprio quella del metodo della chiusa del seme + preservativi ritardanti – stimolanti!

Ti premetto che per applicare questo metodo con successo mi son dovuto esercitare diverse volte. Ma ripetendo i passaggi con costanza, ho ottenuto ottimi risultati in tre settimane.

In poche righe ecco un sunto di questo metodo: Non appena arrivi al punto delle tre spinte superficiali e una profonda, bloccati un secondo..chiudi gli occhi e comincia a respirare dal naso (lentamente). Se senti di stare per perdere il controllo dovrai sollevare il ventre in un unico movimento rapido e ritirare la tua asta di circa due centimetri. Rimani immobile in questa posizione. A questo punto respira profondamente col diaframma e contrai i muscoli dell’addome (proprio lo stesso movimento che faresti per trattenere l’urina). Non appena riprenderai il controllo del tuo respiro, potrai ricominciare anche con le spinte.

Adesso non mi rimane che augurarti in bocca al lupo 😉 per la tua grande performance di stasera!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: