Pubblicato da: preservativiritardanti | dicembre 14, 2017

Perdita Erezione Con Preservativo Ritardante

Oggi mi sembra doveroso discutere di uno dei problemi che affligge da sempre noi uomini, ovvero: “la perdita di erezione con preservativo”.

Prima di affrontare il problema e condividere con te il mio parere sui metodi più efficaci, faccio una premessa confessandoti che non ne posso più di sentire il mio amico lamentarsi sui profilattici ritardanti!

Questa è la ragione di questo mio articolo: troppo spesso mi sento dire da Giorgio (il mio amico.. so che leggi Giorgio 🙂 ciao!) che dal momento che curo un blog sui profilattici ritardanti, dovrei in qualche maniera affrontare anche il problema della perdita di erezione con il preservativo ritardante.

Ebbene eccoci qui! Parliamone allora.

Perché mai noi uomini dobbiamo attribuire la colpa delle nostre sventure ad altri o ad altro?

Ci è capitato che la ragazza ci abbia rifiutato al primo appuntamento? Bene, la colpa è del fiorista che non ha messo abbastanza rose nel mazzo che le abbiamo regalato.

Facciamo cilecca a letto? Giustamente la colpa è di quel maledettissimo profilattico con benzocaina che abbiamo acquistato al distributore automatico di profilattici!

ALT! Fermati un momento! Sarà invece che non vogliamo ammettere i nostri sbagli?

Perdita Erezione Con Preservativo: Colpa del  Ritardante Sessuale?

Iniziamo ad ammettere che qualche volta ci sbagliamo sui fatti; che poi le cose possono andare in maniera diversa da come ce le aspettavamo.

Ma eri realmente certo che al primo appuntamento Lei ti avrebbe seguito sotto le lenzuola? Dai! Non ci credi neppure tu Ora… 😛

E che dire se hai fatto cilecca l’altra notte dopo aver indossato il preservativo ritardante… Non sarà mica che hai sbagliato taglia di profilattico ritardante?

Si, perché devi sapere che se hai acquistato condom troppo stretti, la colpa della perdita dell’erezione è proprio questa: non ti calzano a pennello!

Altro che Benzocaina! Il tuo problema e scegliere il preservativo ritardante della giusta taglia.

A questo punto ti suggerisco di andare su questo portale http://www.preservativimigliori.com e di guardare le taglie dei profilattici, tenendo conto della larghezza nominale che ha il tuo pene quando è eretto.

Per acquistarli? Te lo ripeto da anni ormai: prendili sul più grande Store Italiano dedicato all’acquisto dei preservativi:

perdita erezione con preservativo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: