Migliori preservativi ritardanti

I migliori preservativi ritardanti

Hai capito che i profilattici con effetto ritardante sono una tipologia di preservativi da provare assolutamente, adesso ti stai giustamente domandando quali siano le mache migliori, insomma quali sono i preservativi ritardanti migliori da provare ed usare con la garanzia di durare più a lungo?

Questa domanda a suo tempo me la sono fatta anche io e posso dirti che li ho provati personalmente quasi tutti, quindi sono in grado di stilare una classifica che può aiutarti nella scelta e all’acquisto del migliore profilattico ritardante in commercio, anche in base alle tue esigenze! Se ci clicchi sopra potrai anche acquistarli direttamente online al miglior prezzo 😉

Preservativi Ritardanti: Quelli che devi Assolutamente Provare!

Ma non perdiamo tempo in chiacchere, ecco qui in basso quello che ti ho promesso: I migliori preservativi ritardanti che devi assolutamente provare!

  1.  Akuel long pleasure
    Ottimo rapporto qualità prezzo, sono quelli che hanno allungato di più la durata della mia erezione e della mia eiaculazione, si parla di durare almeno 1 ora e mezza, credo sia ottima come prestazione.
  2. Durex Performa
    Sono anche questi degli ottimi prodotti, permettono di durare quasi quanto gli akuel però, almeno per quanto mi riguarda, mi hanno dato un pò meno di comfort in quanto a vestibilità.
  3. Control Retard
    Control è una grande marca, qui però li metto in terza posizione perchè pur avendo un ottimo prezzo (meno dei concorrenti) garantiscono prestazioni decisamente inferiori, sia chiaro si guadagna sempre del tempo (impossibile venirsene prima di 20 minuti) però in confronto agli altri la differenza si nota.

Il mio consiglio è quello di provarli tutti, sono le tre tipologie di condom migliori e su Comodo! costano poco o comunque hanno prezzi accessibili.

Esistono poi anche tipologie di preservativi strani o dalle forme speciali come: Vitalis o Luxe, ideali se vuoi stupire la tua ragazza con una prestazione dalla durata eccezionale e dalla forma originale. Sono sicuro che non potrai farne a meno!

Annunci

Responses

  1. Io voto per i Performa 😉 I control non li ho mai provati mentre gli akuel si e non mi hanno lasciato un bel ricordo, probabilmente hanno troppa benzocaina (almeno per me) e mi si era anestetizzato troppo, non solo non sentivo nulla ma dopo un pò avevo perso anche l’erezione e ricordo che mi ci volle un bel pò di tempo prima di “riprendermi”. Con i Durex Performa tutto ok invece, al contrario tuo non ho avuto problemi di comfort, mi calzano a pennello, mi riferisco a QUESTI

    Ciao!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: