Preservativi con benzocaina

Benzocaina e preservativi Ritardanti.

Si, sembra proprio essere un accoppiata vincente quella creata dai preservativi ritardanti con benzocaina!

Sapevi che l’anestetico se applicato in minime dosi sul pene, non ti fa perdere l’erezione ma ti aiuta a prolungare il rapporto sessuale? Io arrivo fino a 8 minuti in più!

Cos’è la benzocaina?
Essa è una sostanza che ha proprietà anestetizzanti, questo significa che se applicata sul proprio membro può migliorare sensibilmente la durata del rapporto sessuale!
Esistono quindi i profilattici a base di benzocaina, una sostanza anestetizzante utilizzata a scopo medico anche in  odotoiatria ed altri settore in cui si necessita di buoni anestetizzanti locali.

Anche nel caso dei preservativi ritardanti, essa è contenuta all’interno (spalmanta uniformemente e nelle giuste quantità, una dose eccessiva infatti avrebbe un controproducente effetto di “addormentare” il pene) del preservativo che quindi, una volta indossato, porta sul proprio membro le proprietà della benzocaina e fa durare di più il rapporto.

La benzocaina è una sostanza che non fa male e non è pericolosa per la salute. I profilattici ritardanti ne contengono una dose minima e pertanto non vi è il rischio di una perdita di erezione durante il rapporto sessuale.

I preservativi a base di benzocaina possono essere utili per tutti, anche per chi ritiene di avere una durata soddisfacente e di non soffrire di eiaculazione precoce, perché rinunciare alla possibilità di durare per ore se questo è possibile grazie ad appositi preservativi con effetto ritardante?

Dove Acquistare Preservativi alla Benzocaina?

Se ti stai chiedendo dove puoi comprare preservativi con benzocaina ti consiglio di acquistarli su Comodo!, è il sito dove mi rifornisco io, li trovi di tutte le marche e ad un prezzo molto economico considerando anche che sopra i 50 euro di spesa non paghi neanche la spedizione ed il tutto ti arriva a casa in modo veloce ed anonimo 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: